Se Sei AMORE, L'AMORE ti trova!

 

Stai cercando l'Amore? Vuoi che esso entri finalmente nella tua vita? Ma ancora questo non accade? Lo stai aspettando trepidando nei giorni mesi e anni che inesorabilmente muovono la polvere mentale creando frustrazione, solitudine, ansia e forse disperazione? La domanda onnipresente che vincola la tua felicità è : " quando arriva questo Amore? " .

Se L'Amore non ti trova è perché ti stai nascondendo molto bene.

Se l'Amore non ti trova è perché profondamente credi di non meritarlo.

Se l'Amore non ti trova è perché tu lo stai cercando nel bisogno.

Se l'Amore non ti trova è perché inconsciamente credi che la Gioia non sia di questo mondo. Se l'Amore non ti trova è perché non hai versato tutte quelle lacrime di paure e antiche ferite .

Se l'Amore non ti trova perché non hai lasciato tutto il tuo passato creato con la vecchia coscienza.

Se l'Amore non ti trova è perché non sei abbastanza innamorato di te accettandoti in ciò che la società invece convenzionalmente ti ostacola .

 

L'AMORE è al di là della soglia, varca la soglia che tu sei. Lascia la personalità e sii creativa, fantasiosa, immagina che l'impossibile sia possibile. L'Amore ti trova se ringrazi comunque e sempre . L'Amore ti trova se accetti comunque e sempre. L'Amore ti trova se piangi ridi e ti meravigli comunque e sempre .

L'Amore ti trova se ascolti il tuo prossimo e agisci nelle virtù che tu desideri ricevere comunque e sempre.

L'Amore ti trova nel totale abbandono e fiducia in tutto ciò che esiste, nella famosa frase: "Sia fatta la Tua Volontà e non la mia" .

L'Amore ti trova quando realizzi la responsabilità in ciò che ti accade dentro e fuori. Una responsabilità che è la Forza Divina che muove ogni cosa per equilibrio e armonia.

L'AMORE ti trova quando la punta acuminata del tuo più profondo e antico dolore spezza ogni barriera e la "porta " si apre. Puoi così varcare la "soglia" anzi la soglia d'incanto sparisce. Anzi, ti accorgi che quella soglia non è mai esistita. Quella soglia era la mera illusione di una identità prestata alla vita. Non c'è nessuna "porta".

Quell'Amore che desideravi ti trovasse e che anelavi che entrasse nella scena della tua vita in verità SEI TU.

L'Amore ti trova quando tu hai trovato te stessa nell'Anima meravigliosa che TU SEI.

 

Filippo Premananda