showcase filippo

PORTALE 999

"lascio il Passato e creo il Mio Sogno"

 Inizio con le seguenti frasi/ consapevolezze : "Chiedi e ti sarà dato"
"Aspettati qualcosa e nulla succederà "

Frasi che per la maggior parte delle Menti sono contraddittorie .
Apparentemente lo sono se si crede alla Mente razionale, la quale dice:
 "ma se chiedo e' normale che stia aspettando che giunga ciò che ho chiesto"

In verità le due frasi nascondono una consapevolezza spiritualmente evoluta cioè la Fiducia .

Provo a chiarire il concetto:

Quando chiedi e sei in attesa che la tua richiesta venga esaudita stai impegnando la Mente tenendola piena di quel pensiero/richiesta.
Quel "pieno"mentale e' una tensione, una bassa frequenza vibrazionale cioè energia che è opposta all'essere rilassati.
 Se stai aspettando e non vedi l'ora che arrivi l'oggetto del desiderio vuol dire implicitamente che non hai Fiducia .
Attendere non necessariamente con l'ansia ma con il pensiero ricorrente, vuol dire proiettare nella famosa legge di attrazione energia di attesa cioè di qualcosa che non hai. Al contrario se non aspetti nulla ma sei sicura che quella cosa desiderata l'hai già nel Presente vuol dire proiettare nell'Universo la certezza assoluta della presenza dell'oggetto desiderato. Quindi giungerà a te perché è già dentro di Te. L'hai già creata perché non hai dubbi sulla sua esistenza. La vedi già sul piano astrale.

La tua Anima che è frammento divino non ha le qualità di sfiducia, ansia, paura, dubbi,  ecc... E' come se un ciabattino dopo 30 anni di servizio non crede più di riuscire a riparare le scarpe dei suoi clienti. Lui non si pone minimamente il problema se è o non è capace.
La tua anima conosce bene i suoi bisogni e come ottenerli. Basta essere naturali in uno stato di Non-Mente identificata cioè stato di coscienza Alpha, ovvero sciolti e rilassati.

La Mente duale e razionale ( stato di coscienza Beta in modalità stress)  si oppone all'Anima riempiendosi di pensieri ansiosi di raggiungere l'obiettivo considerando addirittura tempi e modalità .
Anche qui e' come dire al Medico la cura che ci serve.
Il "pieno" mentale non permette che arrivi qualcosa. Devi svuotare la Mente di quel pensiero e così naturalmente accade che si riempia di quello che tu hai desiderato se questo e' in coerenza con la tua Anima.

I tempi e i modi saranno quelli "perfetti" per Te. La maturazione e il raggiungimento del fine saranno in funzione della capacità di svuotare la Mente, di rilassarsi.
Per raggiungere questo obiettivo ci viene in aiuto la Meditazione e tutto ciò che ci permette di sentire il distacco dai "prodotti" sensoriali

Il "gioco" energetico del "vuoto-pieno"  e' semplice ma e' necessario utilizzare la Fiducia per eliminare tensioni, aspettative, desideri materiali, pensieri di qualsivoglia natura che si oppongano alla Fiducia incondizionata che arriverà il meglio per Te.
Questo Portale 999 è un opportunità unica per creare il tuo "Sogno" fuori da ogni schema o convenzione del Passato. Ma è necessaria la FIDUCIA .

Filippo Premananda

Calendario Eventi

Last month July 2018 Next month
S M T W T F S
week 27 1 2 3 4 5 6 7
week 28 8 9 10 11 12 13 14
week 29 15 16 17 18 19 20 21
week 30 22 23 24 25 26 27 28
week 31 29 30 31

Eventi

Domenica 16 Ottobre

Top Hotel Park Bologna
Via Nazionale 67 – Pianoro (BO)

premananda evento 16 10 16

PREMANANDA
“Se SEI Amore, l’Amore ti trova”

EVENTO GRATUITO